Collaboriamo insieme?

Cappellacci a Merenda si è evoluto nel tempo, da un primo focus su Ferrara si è aperto ad esperienze intorno al mondo e a tanti consigli di viaggio, di blogging e di fotografia.

Non solo, attualmente oltre alle diverse collaborazioni con enti turistici italiani e stranieri, collaboro attivamente con Huawei per la promozione dei loro prodotti, soprattutto dal punto di vista fotografico.

Ma arriviamo al sodo, come vi racconto queste esperienze?

Per me raccontare la storia, la tradizione, l’anima di un luogo è superiore ad ogni altra cosa.
Amo narrare per immagini ma amo anche tanto parlare di viaggi, unisco parole e fotografie per raccontare al meglio i luoghi che visito, il tutto spesso accompagnato dalle colonne sonore dei miei anime preferiti.


Allo stesso tempo amo fare viaggi low-cost. La mia idea di viaggio è quasi a ritmo di marcia, non ci si ferma mai e non ho intenzione di spendere soldi in hotel super lusso che usarei comunque come mero punto di appoggio.


I miei sono tutti consigli spassionati di hotel, ristoranti, musei che ho scelto personalmente con un occhio al prezzo e uno alla qualità, soprattutto alla qualità!

Cosa posso fare per te?

Sono aperta a varie tipologie di progetti e collaborazioni, basta scambiare quattro chiacchiere per mail o per telefono per valutare insieme la fattibilità del progetto.
Cosa possiamo realizzare insieme?

+ Promozione delle realtà turistiche sui social e sul blog
+ Servizi fotografici dedicati
+ Itinerari insoliti e valorizzazione di realtà meno conosciute
+ Promozione e recensione di strutture ricettive, ristoranti e realtà locali
+ Promozione e recensione di prodotti e accessori legati al mondo travel

Per ricevere il mio media kit, informazioni e collaborazioni, puoi scrivere a
cappellacciamerenda@gmail.com

Torna in alto