Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e Cappellacci a Merenda è il mio piccolo diario digitale dedicato a due mie grandi passioni: viaggiare e Ferrara, la mia città.
Cappellacci a Merenda
Sono digital content creator di professione e travel blogger per passione.
Laureata in Comunicazione Pubblica e d’Impresa all’Università di Bologna, faccio il lavoro più bello del mondo, almeno secondo me!
Mi occupo di social media management, montaggio video, creo contenuti testuali e grafici e copywriting.
Creo contenuti e mi occupo di valorizzarli online.
Non solo, sono articolista, scrivo per la rivista Itinerari e Luoghi, sempre di viaggi, realizzando itinerari che potete scoprire online e in edicola.

Sul blog scoprirete Ferrara vista con i miei occhi, con l’occhio curioso di chi si vuole sempre meravigliare, gli occhi di una giovane cittadina che ama la sua città ma che alla prima occasione scappa per andare a visitarne di nuove.
Per saperne di più sull’origine di Cappellacci a Merenda: Perché è Cappellacci a Merenda?
Cappellacci in trasferta
Ferrara quindi, ma non solo!
Per me viaggiare è come respirare.

Nel mio blog parlo anche di viaggi, di lifestyle, di buon cibo, e offro tutta la mia conoscenza per viaggiare senza ansia e con una mano sul portafoglio.
Questo blog, un po’ come i cappellacci, toccherà i gusti della tradizione ferrarese ma anche i sapori delle località limitrofe, a volte avrà un tocco di noce moscata e a volte si sentirà il semplice dolce gusto della zucca…
Vuoi collaborare con me?
A questo collegamento trovi tutte le informazioni e puoi chiedermi il MediaKit.