Pic Nic tra Emilia Romagna e Veneto: vi consiglio Feshion Eventi

Questo è l’anno dei pic nic. Il Covid ha ridisegnato le distanze e la natura gioca un ruolo fondamentale in questo, per questo secondo me i pic nic sono diventati così tanti, così vari e così appetibili, sono belli, c’è poco da fare, e permettono di rilassarsi all’aria aperta, ecco perché, se cercate qualche pic nic tra Emilia Romagna e Veneto, vi consiglio di dare un’occhiata sul sito di Feshion Eventi.

Pic Nic tra Emilia Romagna e Veneto: vi consiglio Feshion Eventi
Foto di Mauro Grazzi

Feshion Eventi: un nome, una garanzia

Spesso ho preso parte ad eventi organizzati da Alessandra e il suo staff e mi sono sempre trovata bene. Che sia una cena con delitto, una degustazione di cioccolata o una romantica cena al Castello Estense per San Valentino, Alessandra ha sempre saputo intercettare le tendenze e i gusti dei suoi clienti.

E quest’anno ha dato il meglio di se con i pic nic.

Pic Nic tra Emilia Romagna e Veneto: vi consiglio Feshion Eventi
Foto di Mauro Grazzi

Pic Nic tra Emilia Romagna e Veneto

Ebbene sì, nonostante il nome richiami un po’ Ferrara, Feshion Eventi sta organizzando dei bellissimi aperitivi e pic nic tra le colline di Bologna e Modena oltre che tra i meravigliosi vigneti del Veneto, tutte location da sogno per passare delle serate diverse dal solito accompagnati da buon cibo, buon vino e un intrattenimento sempre diverso.

Pic Nic tra Emilia Romagna e Veneto: vi consiglio Feshion Eventi

Pic Nic sotto le stelle all’Agriturismo La Florida

Quando Alessandra mi ha proposto di collaborare, ho subito pensato di puntare sulla mia terra e sulla sua provincia, in modo da continuare i racconti legati a Ferrara e soprattutto alla Ferrara Contadina e quale location migliore di un agriturismo!?

Pic Nic tra Emilia Romagna e Veneto: vi consiglio Feshion Eventi

L’Agriturismo La Florida, a Bondeno, è nel cuore della provincia di Ferrara, a pochi passi dalla ciclabile che costeggia il Po è un’oasi di pace, un fienile ristrutturato dove non solo si può mangiare buon cibo tipico ma lo si può anche prenotare d’asporto e acquistare frutta e verdura a Km0, tutti loro prodotti di stagione.

Oltre a questo si possono organizzare eventi, si possono visitare gli animali per la gioia di tutti i bambini e si possono osservare le stelle grazie all’osservatorio presente sulla collinetta della tenuta.

Un agriturismo estremamente organizzato e bello, vi invito a dare un’occhiata al suo sito!

Come prenotare un pic nic da Feshion Eventi?

Ci sono tante attività in programma sul sito di Feshion Eventi, sia all’agriturismo La Florida che anche in altri agriturismi della provincia di Ferrara e tanti altri luoghi incantevoli.
Se siete interessati a fare un pic nic tra Emilia Romagna e Veneto o partecipare ad uno dei tanti altri eventi, prenotare è semplice, basta scegliere l’evento che più vi interessa e compilare il form che trovate sul sito in fondo alla descrizione dell’evento, Alessandra è sempre stata super disponibile e noi ci siamo sempre trovati benissimo durante i suoi eventi.

Pic Nic tra Emilia Romagna e Veneto: vi consiglio Feshion Eventi

Riesce a creare una vera atmosfera accogliente, rilassata e con quel tocco chic che sta sempre bene. Se volete passare una serata diversa dal solito o un weekend all’insegna del buon cibo, del relax e dello svago, non mancate di dare un’occhiata al Feshion Eventi sia sul sito che su Instagram.

Articolo #incollaborazionecon Feshion Eventi

#StayCappellacci

Grazie per aver letto il mio articolo. Mi chiamo Sara, sono una content creator di professione e travel blogger per passione.
Qui puoi sapere chi è Cappellacci a Merenda e valutare se ti va di collaborare con me.
Qui trovi il link alla mia pagina su Instagram e su LinkedIn.

Lascia un commento

Torna in alto