Italy Aesthetic: magia a Roma

Rome is a plate of spaghetti & sauce, even when there are too many, you continue to eat them.

Italy Aesthetic è un progettino che mi è balenato in mente in quelle notti insonni dove i pensieri ti tengono sveglia. Volevo creare un piccolo format interno al blog dove sono le immagini a parlare e allo stesso tempo volevo fare qualcosa di esclusivamente dedicato all’Italia…. Quindi eccoci qui!

Italy Aesthetic: magia a Roma

Italy Aesthetic: magia a Roma

Di Roma non ne ho mai abbastanza.

L’ho vista tante volte e tutte le volte sa sorprendermi. Sembra di vivere in una scena di una commedia teatrale, cambiano sempre i dettagli, tutto è in fermento e sorridi beatamente, perché ciò che ti circonda è talmente bello che vuoi solo sorridere.

La prima cosa che mi viene in mente pensando a Roma è il cibo, i ristoranti lungo la via, il profumo che esce dalle cucine, il vociare delle persone che si godono il pasto a tavola e tutte quelle persone che poste all’ingresso dei ristoranti cerca in tutti i modi di trascinarti dentro per provare la loro cucina.

Ecco il motivo della foto di oggi: Campo dei Fiori, dicembre, dopo un’oretta di pioggia. I tavoli ancora fuori, le prime persone pronte per cena e il menù esposto che propone una full immersion nella cucina romana!

Con questo primo pensiero voglio iniziare la serie di Italy Aesthetic.

Per scoprire tutto quello che ho scritto su Roma, vi invito ad andare alla sezione dedicata del blog.

Alla prossima foto!

Grazie per aver letto il mio articolo. Mi chiamo Sara, sono una content creator di professione e travel blogger per passione.
Qui puoi sapere chi è Cappellacci a Merenda, scoprire l’origine del mio nome, e valutare se ti va di collaborare con me.
Qui trovi i link alla mie pagine Instagram e LinkedIn.

Lascia un commento

Torna in alto