Siete pronti a tuffarvi nella Grande Mela? Con questa guida di Cappellacci a Merenda, esplorerete New York in 7 giorni pieni, tra attrazioni iconiche, mete insolite, consigli gastronomici e dritte per risparmiare. Ecco tutti i consigli che vi servono per sapere cosa fare una settimana a New York.
Trovo che una settimana a New York sia un lasso di tempo buono per avere una prima idea della Grande Mela e visitare le attrazioni principali. È una città immensa con tanto da offrire ma si sa, non tutti hanno molte ferie a disposizione quindi serve trarre il massimo dal tempo che abbiamo.
Cosa troverete in questa guidata dedicata a cosa fare una settimana a New York?
Avrete una guida totalmente gratuita da poter scaricare e portare con voi con tanti consigli utili per organizzare il viaggio prima della partenza, cosa fare una volta arrivati, un itinerario che potete sfruttare o modellare come volete, consigli gastronomici e consigli per risparmiare in città.
Cosa serve per partire una settimana a New York?
- Passaporto: In buono stato e con validità residua di almeno 6 mesi.
- Visto ESTA: Richiedetelo online almeno 72 ore prima della partenza.
- Assicurazione medica: Scegliete una copertura adatta alle vostre esigenze.
- Pass per musei e attrazioni: Valutate se conviene in base alle vostre scelte.
- Metrocard o sistema Omny: Per muovervi in metropolitana e autobus.
- E-sim: Per avere connessione internet a portata di mano.
Nella guida troverete tutte le risposte. Inoltre una volta arrivati al JFK, come raggiungere la città? Vi spiegherò anche questo.
Cosa fare una settimana a New York?
Nel blog ho raccolto tanti itinerari tematici dedicati alla città di New York, tra la street art di Manhattan agli itinerari legati al cinema come C’è Posta per te e Il Mistero dei Templari. Non solo, troverete un sacco di proposte per i Millennial. Scusate, non voglio escludere nessuno, ma noi Millennial siamo tutti in fissa con New York grazie al Glee Club.
Troverete i miei consigli sui musei da non perdere e sui luoghi insoliti da visitare con la mia personale top 10. Se volete approfondire la New York insolita però, vi rimando al mio post!
Vi consiglio anche qualche gita in giornata, come per esempio fare un giretto in treno fino a Philadelphia.
Beh, direi che è giunto il momento di scaricare la guida!
Cosa fare 7 giorni a New York - La Guida
Qui puoi trovare la guida, basterà cliccare sul tasto download e verrà scaricata sul tuo dispositivo. Lo so, la grafica del pulsante non è il massimo, il plug in che uso è fantastico ma esteticamente vecchio, ma vi assicuro che è tutto sicuro.
Se avete bisogno di informazioni, potete scrivermi qui o sul mio profilo Instagram.
Ora non vi resta che godervi l’atmosfera unica di New York!
#StayCappellacci e buon viaggio!
Grazie per aver letto il mio articolo. Mi chiamo Sara, sono una content creator di professione e travel blogger per passione.
Qui puoi sapere chi è Cappellacci a Merenda e scoprire l’origine del mio nome.
Qui trovi i link alla mie pagine Instagram e LinkedIn.