Baviera on the road – la guida free da scaricare in pdf

Pronti a visitare la Baviera on the road?
Un bel on the road è la modalità migliore per visitare la Baviera, una regione enorme e ricchissima dal punto di vista storico, artistico e paesaggistico, ha tutto per tutti i gusti e condensare tutta questa moltezza, come diceva il Cappellaio Matto, non è stato facile ma ci ho provato!

Visitare la Baviera on the road è un’esperienza tutt’altro che facile, è a tratti stancante se non si organizza bene il viaggio, serve quindi studiare con cura l’itinerario da seguire e rimandare altre località ad un prossimo viaggio.

La Baviera va assaporata nella sua bellezza, sia d’estate che d’inverno, io, ammetto di essermene innamorata.

Alla sezione Germania di questo blog troverete una marea di articoli sulle varie località bavaresi, ma questa guida turistica della Baviera in pdf, che temevo di non riuscire a finire, la potete scaricare gratis, qui e ora, e portarla con voi sullo smartphone o tablet oppure stamparla e usarla come punto di riferimento durante il viaggio.

È frutto di un intenso lavoro di studio e collaborazione per poter offrire la più vasta varietà del luogo e dare tante informazioni utili e a portata di mano per chi vuole organizzare un viaggio simile in quel della Germania bavarese.

Cosa troverete all’interno di questa guida turistica sulla Baviera in pdf?

  • Consigli pratici di viaggio, soprattutto per quanto riguarda la macchina.
  • Tante destinazioni turistiche e meno turistiche da visitare
  • Piccoli consigli per organizzare la valigia e risparmiare soldi
  • Tanti suggerimenti per gustare i prodotti tipici bavaresi
  • L’itinerario dei castelli della Baviera
Baviera on the road - la guida free da scaricare in pdf

Cosa dovrete fare per scaricare la guida della Baviera on the road?

Nulla, basta scaricarla.

Non ho intenzione di chiedere iscrizioni a newsletter, di seguirmi o cose del genere, ho deciso semplicemente di regalarla sperando di essere d’aiuto a tanti viaggiatori.

Ma cosa vi chiedo dopo?

Un feedback, sempre se vi va ovviamente. Un parere spontaneo su cosa avete trovato utile e cosa invece vi aspettavate di trovare, per me è importante saperlo perché ho tante altre guide in progetto da realizzare e poter creare qualcosa di sempre più in linea con i vostri gusti è fondamentale.

E aggiungo che se la trovate utile e volete consigliarla ai vostri amici, parenti e follower, a me fa solo piacere, per voi è il tempo di un click, per me è un segno di enorme soddisfazione.

Intanto buona lettura e pronti a scaricare la guida?
Basta cliccare su “scarica”

6 pensieri su “Baviera on the road – la guida free da scaricare in pdf

Lascia un commento

Torna in alto